TeachThought, we grow teachers

Written by
ways-to-grow-independent-readers-fic

ways-to-grow-independent-readers-fic

TeachThought’s mission is to grow Teachers.

TeachThought è un sito di divulgazione  sui processi di apprendiment0 contemporanei e innovativi. E’ stato fondato ed è diretto da Terry Heick, un autore ed ex insegnante impegnato a ripensare il modo in cui sviluppiamo  insegnamento e l’apprendimento #K12, dalla scuola materna alla secondaria superiore.  Uno dei principi alla base di TeachThought è che la leadership dovrebbe tradursi in capacità di affrontare il  cambiamento personale e sociale, e che modalità e progetti relativi possono essere pianificati a partire da  quel tipo di considerazione, e così, i contenuti, lo sviluppo professionale, e tutto il lavoro correlato sono guidati da questo approccio.

Gli autori, docenti,  sviluppatori, informatici, coach, ingegneri, sono impegnati a sostenere gli educatori nell’innovare l’insegnamento e l’ apprendimento rivolgendosi a un target  che vive l’Education con le evoluzioni del 21° secolo. Da qui, il sito racconta, propone, espone idee e risorse  per insegnanti attraverso ,  sostiene specifici  modelli scolastici, modelli di apprendimento, curriculum, tecnologia, applicazioni e altri strumenti per apprendere attraverso collaborazioni con altre organizzazioni.

Si presentano così : “La nostra posizione  si basa sull’idea che tutto l’apprendimento deve concretizzarsi in  un sostanziale cambiamento personale e sociale (al contrario della formazione accademica).
Le nostre idee sono fortemente influenzate da una grande varietà di pensatori, da Wendell Berry a David Foster Wallace, Sam Harris a Henry David Thoreau, Jean Paul Sarte di Kurt Vonnegut. Questo concetto comprende la relazione tra cultura, le comunità e le istituzioni e i programmi, così come le tecnologie emergenti e dei media”.

Article Categories:
Blog del giorno

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu Title