Teacherpreneurs

Written by
Teachers Innovative

Chi sono i teacherpreneurs? Incarnano il concetto che gli insegnanti possono insegnare e  nello stesso tempo guidare la trasformazione dell’insegnamento e dell’apprendimento. Si tratta insegnanti esperti che  con le loro abilita possono far emergere l’immagine dell’ insegnamento e esercitare autorevolezza per  far rispettare le norme facendo in modo che i loro colleghi, nonché chi rappresenta politiche di istruzione e il pubblico sappiano che cosa funziona meglio per gli studenti. Negli Stati Uniti nel corso degli ultimi tre anni, il CTQ, Center for Teaching Quality ha sostenuto 17 teacherpreneurs che hanno portato avanti questo lavoro dialogando con la politica, gli amministratori dei loro distretti e comunità, e continuando ad insegnare.

Il libro –Teacherpreneurs (Jossey-Bass, 2013) –  segue un piccolo gruppo di teacherpreneurs nel loro primo annodi lavoro. Il loro e un coraggioso  viaggio verso l’assunzione di responsabilità di essere ” insegnante  leader”,  il cui lavoro non è definito per decreto amministrativo, ma per una conoscenza degli studenti tale da guidare e  influenzare le politiche, facendo in modo che permettano loro e ai loro colleghi d’insegnare in modo più efficace. Gli autori ripercorrono i passaggi “teacherpreneurs”, nel tentativo di stabilire che cosa significhi  definire ed eseguire il concetto di “teacherpreneurism” di fronte alle richieste molto complesse delle strutture organizzative locali e della politica, spesso resistenti.

Article Categories:
Storie

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Menu Title